La società US Pozzolese ha come obiettivo primario non di trasformare un bambino in un campione , ma di educarlo alla disciplina sportiva, di integrarlo nella società reale:

IN-LINE e non ON-LINE

Aiutarci a far crescere i nostri ragazzi

Sostieni US POZZOLESE con una donazione o una sponsorizzazione sportiva.

Scendi in campo

Abbiamo bisogno di una mano per:

Mantenere le strutture attive e funzionali idonee alla pratica sportiva per i nostri atleti

e, allo stesso tempo, contenere le quote di iscrizione.

Questo è possibile solo grazie al lavoro volontario e gratuito di tanti, soprattutto genitori dei ragazzi.

Chiunque può collaborare riservando parte del proprio tempo libero alle iniziative della nostra Società,

entrando così a far parte in maniera attiva di un gruppo di persone speciali facendo qualcosa di buono e di utile per i nostri figli.

Vogliamo alimentare il fuoco della passione che anima i nostri atleti,

quella passione che e’ energia vitale per il mondo dell’in-line,

quel mondo che permette ad un bimbo  di realizzare il sogno di giocare a calcio.

Vogliamo giovani che non corrono in punta di joystick, ma che si confrontano in competizioni vere e che alla fine

stringano la mano ad un avversario in carne ed ossa!!

Donazione

Donazione tramite bonifico bancario

Bonifico su:

IBAN: IT95F0690648510000000071187

Beneficiario US Pozzolese

Con  la carta di credito o PayPal

La funzione con carta di credito o PayPal sarà attivata a breve

Sito Web: www.us-pozzolese.it

Mail: info@us-pozzolese.it

ITW propone lo sconto del 50%

Per Pagine social aziendali

e/o

Sito web aziendale

Riservato in esclusiva agli sponsor

US POZZOLESE

Diventa Sponsor

Per aiutarci nel nostro progetto di educazione sportiva chiediamo la vostra disponibilità per un aiuto economico.

US POZZOLESE offre in cambio i seguenti servizi pubblicitari:

• Il vostro logo applicato sul materiale sportivo (maglie da gara, maglie da allenamento, borse, ecc…)
  • Il vostro logo ed il link al vostro sito web e/o pagina fb all’interno di questo sito ufficiale US POZZOLESE
  • Esposizione dello striscione della vostra azienda all’ interno degli impianti sportivi

La vostra sponsorizzazione sportiva sarà completamente deducibile come una qualsiasi pubblicità.

Molte realtà commerciali hanno già scelto

di scendere in campo con noi : guarda qui