Convocazione assemblea dei soci

Convocazione assemblea dei soci

di US Pozzolese

facciamo squadra
Si comunica che il giorno 10 giugno 2019 si convocano i soci per l’assemblea annuale presso la struttura sportiva Frassati di Pozzolo Formigaro, Via Tortona.

Prima convocazione ore 20.00

Seconda convocazione ore 21.00

Ordine del giorno:

• Relazione morale e finanziaria del consiglio direttivo.
  • Approvazione del bilancio consuntivo 2019 e preventivo 2020.
  • Elezione del consiglio direttivo.
  • Varie ed eventuali.

Per quanto riguarda il punto 3 si ricorda che tutti i soci regolarmente tesserati hanno diritto ad un voto e che al massimo possono avere due deleghe.

Al fine di facilitare il riconoscimento dei votanti e delle eventuali deleghe, si rende necessario presentarsi al voto con un proprio documento di identità e una fotocopia di un documento identificativo per ciascuna delega.

Si chiede quindi di compilare il seguente modulo e di consegnarlo al momento della votazione.

Il modulo deve essere scaricato  cliccando qui: Convocazione assemblea soci 2019 06 10