Giovanissimi fascia B – 2010 chiama 2019

pubblicato in: Settore Giovanile, Società | 0

Giovanissimi fascia B: a nove anni di Distanza ci riprovano

Era il maggio del 2010 quando da giocatore nella categoria giovanissimi Andrea Todarello il numero 10,conquistava il titolo di Campione Provinciale della categoria.

Sotto la guida del Coach Massimo Aurelio, uno degli attuali candidati per la presidenza della Pozzolese.

Domenica 12 maggio 2019 alle ore 15, sul sintetico del centro grigio di Alessandria, i giovanissimi nati nel 2005 di Mister Todarello affronteranno nello spareggio i temibili Turricola Terruggia.

Le dichiarazioni del ex Coach Aurelio: “Todarello, pur essendo giovane, ha messo in pratica il meglio di ciò che ha acquisito dai vari mister e saprà darà la carica giusta per affrontare lo spareggio.

Comunque vada ha vinto da giocatore e può vincere da Mister nella stessa società: un esempio di lealtà nei confronti del proprio paese e della Pozzolese

#cuorebiancoazzurro