Iniziano i tesseramenti soci US POZZOLESE

Iniziano i tesseramenti dei soci

La società comunica date ed orari in cui ci si può tesserare ad

US POZZOLESE

Dal 29 aprile al 24 maggio 2019, dalle ore 17.30 alle 18.30 presso gli uffici nella struttura Frassati di Pozzolo Formigaro.

Come riportato nella home page del sito www.us-pozzolese.it :

A seguito di riunione del consiglio della società tenutasi il 15 aprile 2019, si è deliberato a maggioranza che non era nei poteri del direttivo attuale poter scombinare i vertici senza avere il consenso dei soci. Questo è quanto definito nello statuto societario. Per questo si è deliberato di aprire il tesseramento ai soci dal 29 aprile al 24 maggio.

Il consiglio attuale porterà avanti la società fino al 30 giugno 2019, data in cui si dimetterà in blocco.
I tesseramenti si possono fare in sede dalle ore 17.30 alle ore 18.30 dal lunedi al venerdi.
Costo tesseramento: Euro 10,00

Ai primi di giugno i soci saranno chiamati in assemblea ordinaria per votare nove  consiglieri. Subito dopo i consiglieri eletti si riuniranno per eleggere al loro interno le cariche direttive.

Ulteriori informazioni possono essere richieste tramite indirizzo mail a: segreteria@us-pozzolese.it