Tesseramento soci 2019 – nuova linfa alla società

Apertura tesseramento soci – COMUNICAZIONE

Il presidente Gianluca Tavella comunica la propria dimissione dalla carica nel consiglio per motivi personali, con la fine dell’anno calcistico 2018/2019.
Nessuno dei consiglieri si è proposto per sostituirlo fino alla fine del mandato dei soci. Mandato che sarebbe terminato nell’anno calcistico 2019/2020 (Organigramma in carica)

A seguito di riunione del consiglio della società tenutasi il 15 aprile 2019, si è deliberato a maggioranza che non era nei poteri del direttivo attuale poter scombinare i vertici senza avere il consenso dei soci.

Questo è quanto definito nello statuto societario.

Nessuna interferenza da parte di esterni e tanto meno da parte dell’amministrazione comunale ha determinato questa scelta, come paventato su alcuni profili Facebook probabilmente molto mal informati.L’assessore era invitato alla riunione in quanto rappresentante dell’ente proprietario della struttura.

Due sono al momento  i candidati alla presidenza, ma entrambi non facenti parte del consiglio attuale eletto e quindi non eleggibili.

facciamo squadra

Per questo si è deliberato di aprire il tesseramento ai soci dal 29 aprile al 24 maggio.

Il consiglio attuale porterà avanti la società fino all’elezione del nuovo consiglio, dopo di che si dimetterà in blocco.
In questo periodo saranno sicuramente ben accetti gli interventi di chi si candida in modo da iniziare a conoscere l’organizzazione attuale

Ai primi di giugno i soci saranno chiamati in assemblea ordinaria per votare nove consiglieri. Subito dopo i consiglieri eletti si riuniranno per eleggere al loro interno le cariche direttive.

Ulteriori informazioni possono essere richieste tramite indirizzo mail a: segreteria@us-pozzolese.it

Gli orari in cui ci si potrà recare in sede per tesserarsi socio di US POZZOLESE saranno comunicati sul sito al più presto

#cuorebiancoazzurro