Stagione 2018/2019: ai nastri di partenza

pubblicato in: Prima squadra, Settore Giovanile | 0

Stagione 2018/2019 : Si parte #cuorebiancoazzurro

La società è lieta di informare tutti i propri tifosi di aver iscritto US POZZOLESE al campionato di prima categoria per la stagione 2018/2019.

Confermata l’iscrizione della squadra alla COPPA PIEMONTE con l’intento di ben figurare anche in questa competizione.

Un grazie va fatto ai nostri Sponsor che ci sostengono e ci permettono di consolidare anno dopo anno le posizioni e gli obiettivi raggiunti.
In particolar modo ringraziamo il comune di Pozzolo Formigaro, il Sindaco e l’assessore allo sport per la vicinanza sempre gradita.

Un applauso va fatto a tutto lo staff tecnico e dirigenziale che con spirito volontaristico porta avanti il progetto di US POZZOLESE che ci permette di affrontare la stagione 2018/2019

Vi aspettiamo per la nostra prima partita ufficiale della stagione che dovrebbe svolgersi nella serata del 30 agosto 2018

Ricordiamo inoltre che i tesseramenti per i giovani atleti del settore giovanile scolastico sono iniziati dal 10 luglio.

La società augura a tutti voi che ci seguite un augurio di serena e gioiosa estate

Tutte le notizie di US Pozzolese le trovate qui.