Juventus chiama Pozzolese. Settore Giovanile di base

pubblicato in: Prima squadra, Settore Giovanile | 0

Juventus; chiamate due atlete della Pozzolese per partecipare a dei provini a Vinovo.

Grande soddisfazione della società per i numerosi atleti che qust’anno sono stati visionati da società professionistiche.

Da segnalare queste atlete che sono a Vinovo, chiamate da una delle società di spicco in Italia, la Juventus

Risultato che premia allenatori, dirigenti e responsabili del settore giovanile e che dimostra ancora una volta che il lavoro e i fatti portano a risultati importanti..

Inoltre l’affiliazione alla società Alessandria ci ha portato ad una crescita importante.

Ricordiamo che ogni domenica a Pozzolo Formigaro si tengono tornei del settore giovanile.

Visitate le nostre pagine facebook:

Società

Settore giovanile