US Pozzolese guarda al futuro. Marco Rocca nuovo DS del settore Giovanile

pubblicato in: Prima squadra, Settore Giovanile | 0

Comunicato ufficiale US Pozzolese 19 aprile 2018.

La società US Pozzolese porta a conoscenza di tutti i sostenitori e tifosi che, malgrado le voci che ci davano in difficoltà,
le attività continuano a svolgersi in maniera ottimale.

Ed è proprio il lavoro svolto in questi giorni che porta l’inserimento di Marco Rocca nella struttura organizzativa in qualità di direttore sportivo del settore giovanile.

Ricordiamo che quest’anno abbiamo avuto circa 150 tesseramenti nel solo settore Giovanile. La continuità e il lavoro svolto in questo settore sarà la linfa per la prima squadra.

La notizia è stata data proprio stasera a tutti i tecnici e dirigenti delle squadre che compongono vivaio, settore giovanile, Juniores e Prima squadra.

Questo ritorno, fortemente voluto da tutto il direttivo, è stato accettato da Marco Rocca in questi giorni con un progetto ambizioso per Lui e per tutta la società,
Progetto che è stato all’unanimità da tutto il consiglio riunitosi lunedì 16 aprile 2018.

Tutto il consiglio rinnova il proprio impegno a migliorare ulteriormente per le prossime stagioni.

Marco Rocca si avvale della collaborazione di Pino Oggiano per quanto riguarda il settore giovanile di base e risponde direttamente al Presidente Gianluca Tavella

Un bentornato ed un augurio di soddisfazioni e di risultati sportivi a Marco da parte di US Pozzolese.

#cuorebiancoazzurro batte, forte, sempre.

Ricordiamo le pagine Facebook ufficiali della società:

Società, prima squadra e juniores
Settore Giovanile