Il vescovo di Tortona, monsignor Vittorio Viola, In visita a Pozzolo Formigaro

pubblicato in: Settore Giovanile | 1

il vescovo di Tortona, monsignor Vittorio Viola, in visita pastorale A Pozzolo Formigaro.

Erano decenni che ciò non avveniva e US Pozzolese gli ha reso omaggio.

Ieri, 5 marzo 2018, il vescovo alle 18.00 il vescovo ha incontrato al palazzetto dello sport tutte le associazioni e società sportive.del pasese.

Un incontro gioioso e sereno dove tutte le società sportive di Pozzolo Formigaro hanno partecipato, dai più giovani ai meno giovani.

US Pozzolese era presente con molti bambini e dirigenti all’incontro delle associazioni sportive col nostro Vescovo. È stato un graditissimo incontro dove i nostri ragazzi hanno ascoltato con piacere e attenzione.

US Pozzolese ringrazia il vescovo Vittorio Viola per il bel momento che ci ha dedicato.

Tutte le foto dell’evento le trovate cliccando qui.

#cuorebiancoazzurro

1. martinopatrny

Il fatto vero è che mentre celebrava, si tolse la tiara che gli era stata donata dai milanesi, dei quali era stato vescovo, e la depose sull”altaredicendo: “Questa la dono per i poveri di tutto il mondo . Fu un gesto che commosse tutti. Adesso gli viene rinfacciato, ma da chi?