Cambio ai vertici della prima squadra

I nostri due Mister alla guida della prima squadra – Prima categoria Piemonte

US Pozzolese comunica che Mister Fabio Bonacina collaborerà come secondo in collaborazione con Misterr Antonio Armento sulla panchina della Prima Squadra.

I due tecnici continueranno ad allenare la Juniores (Mr. Armento) e gli allievi fascia B ( Mr. Bonaccina).

Questo a testimoniare che il settore giovanile e la prima squadra sono un tutt’uno e che la società si sta muovendo seguendo e raggiungendo gli obiettivi fissati durante il mese di giugno 2017.

La società conferma il Dirigente Fabio Bobbio coadiuvato in  segreteria da Gabriella Cereseto

La società Us Pozzolese augura i migliori auguri ai due Mister che hanno entrambi un grande #cuorebiancoazzurro

Ricordiamo che in questo fine settimana tutte le partite sono sospese causa maltempo

Pagina facebook ufficiale della società e pagina ufficiale del settore giovanile