La dove il gioco si fa difficile, il #cuorebiancoazzurro batte forte, SEMPRE.

#cuorebiancoazzurro batte nel petto dei giocatori della Pozzolese, oggi 25 febbraio 2018 contro la Junior Calcio Ponrestura

Junior Calcio Pontestura vs U.S Pozzolese 2-3 Marcatori Cottone, Lepori e Dyallo

Partita difficile per i nostri ragazzi i quali sono chiamati a dare risposte in campo dopo la settimana appena trascorsa che ha portato alle dimissioni del Mr GianLuca Aurelio e del DS Massimo Aurelio.

Prima partita importante per il  Mister della prima squadra di Antonio Armento ( Mr della Juniores):

i ragazzi sono messi di fronte alle proprie responsabilità e fin dalle prime battute di gioco fan capire che vogliono i 3 punti.

Sullo 0-3 dopo 15 minuti, iniziano a sentire la pesantezza del campo.

Poi nel secondo tempo la Junior accorcia le distanze ma la Pozzolese tiene duro fino alla fine.

La squadra oggi ha evidenziato che i colori bianco azzurri sono ancora nel loro cuore.
Un cuorebiancoazzurro che batte sempre, a dispetto di chi cominciava a lanciare segnali negativi.

Complimenti ai ragazzi, a Mr Armento e ai dirigenti tutti che hanno saputo motivarsi per affrontare questo momento delicato della stagione

Complimenti anche alla Juniores di Mr Armento che ieri ha vinto contro la Fulvius al Frassati dominando per l’intero incontro e vincono il confronto.

Un grazie anche a chi ci sostiene