facciamo squadra

Prima vittoria esterna per US Pozzolese. 3/12/2017

Vittoria esterna il 3 dicembre 2017: Aurora Alessandria vs US Pozzolese 0-1

Sfatato il tabù di trasferta e la Pozzolese espugna il campo dell’Auroracalcio per 1-0 con la rete del terzino Dott. Costantino in una prestazione da incorniciare.

Il nostro Dott, Costantino, artefice della rete della vittoria

In questa squadra mancavano solo i 3 punti da fare in trasferta e oggi al “Gigi Pisci” di Alessandria gli uomini di mister Aurelio impiegano pochi più che un tempo per portarsi in vantaggio.
Nel primo tempo la partita è stata a senso unico per i biancoazzurri.
La svolta della partita si decide al 6 min del secondo tempo con l’inserimento di Kamil al posto di Giambrone per dare più vivacità a centrocampo.
Dopo soli 3 minuti nasce l’azione della rete che ci porta meritatamente in vantaggio.
Dopo la rete la Pozzolese ci riprova ancora con Kamil e successivamente con Cottone e Lepori fino al 35 min del secondo tempo.
Da quel minuto gli ordini di mister Aurelio sono di far girare palla per gestire il risultato fino al termine della gara.

Note del DS:

La vittoria di oggi è frutto di un gioco di squadra e non dei singoli.
Sono contento per il gioco della squadra e per l’acquisto di Fatigati che oggi si è presentato con lo spirito giusto e con sacrificio nella fase di copertura.
Il suo inserimento ci ha dato un tocco di eleganza in più.
Domenica rientra “il guerriero” Verone e ci aspettiamo che domenica prossima la Pozzolese al Frassati esprima, come fatto fin’ora, sempre prestazioni da prima in classifica.