Il settore giovanile di US Pozzolese il 2 e 3 dicembre 2017

pubblicato in: Settore Giovanile | 0

Il settore giovanile in campo: Tutti i risultati del primo fine settimana di dicembre

La Pozzolese 2007 chiude in bellezza il girone di andata del campionato, battendo per 1-2 sul campo di Arquata la formazione di casa. Si conferma quindi campione d’Inverno, rimanendo in testa al girone di campionato!
In una freddissima giornata, i nostri ragazzi partono bene, arrembando l’area avversaria ma senza impegnare seriamente il portiere .
L’arquatese difende bene, e riesce a trovare il gol nell’unica azione pericolosa della prima partita, che termina 1-0.
I nostri ragazzi incalzati e incoraggiati da mr Susi reagiscono e mettono il turbo, con una maggiore attenzione e un gioco piu’ preciso nei passaggi, sbloccano il risultato con la rete di Lorenzo P, e poi raddoppia con Filippo C. aggiudicandosi il secondo tempo per 0-2 pareggiando temporaneamente l’incontro.
Nella terza decisiva frazione, entrambe le squadre si affrontano con buon agonismo nonostante il freddo pungente. La Pozzolese passa in vantaggio con un sempre più agguerrito Filippo C. A questo punto, l’Arquatese cerca il pareggio esponendosi alle azioni in contropiede dei nostri ragazzi ma li muro difensivo non permette nessuna conclusione, ne approfittano prima Filippo C. Con due reti e poi Edoardo B. che segnano reti da manuale portando il risultato al finale 0-4
Mr Susi raccoglie i frutti di un ottimo lavoro affiancata da Luca,Alessandro e Pietro!
Bellla partita, Bel Campionato, Bella tifoseria, Bella Pozzolese!!!

———–

Esordienti 2005 squadra Azzurra
In una fredda giornata, sul campo del Terrugia Turricola, si è giocata l’ultima partita del campionato autunnale.
Primo tempo 0-1 gol di Ali Lemaachi, secondo tempo 0-1 gol di Andrea Argenti, terzo tempo 1-3 gol di Carlone Davide, Valletta Federico e De Paola Francesco.
Bravi ragazzi

———–  continua settore giovanile

Allievi 2002
Felizzano – Pozzolese 3-4
Ottima prestazione dei ragazzi!!! Il risultato poteva essere più ampio.Contro una squadra molto fisica, i ragazzi hanno giocato a calcio facendo vedere ottime trame di gioco.Speriamo che la crescita continui,la strada è quella giusta ..questi ragazzi meritano! Gol di Guevara,Carlone,Marzolla e Viglietti !!! In crescita Carlone…ma tutta la squadra ha fatto bene !!
Bravi ragazzi

———- continua settore giovanile

GIOVANISSIMI 2003
DERTHONA 5
POZZOLESE 0
BEL PRIMO TEMPO COMBATTUTO
NEL SECONDO I RAGAZZI SONO ENTRATI IN CAMPO MA LA TESTA E RIMASTA NELLO SPOGLIATOIO

…………

Pareggio in casa con Alessandria Lions per i giovanissimi fascia B. Dopo essere passati in vantaggio ci facciamo raggiungere e superare. Nei secondi finali riusciamo a raggiungere il pareggio.
Risultato 2-2

———-

Esordienti 2005 squadra blu
Pozzolese – Calcio Dertona
Per i ragazzi della squadra blu è stata la partita più tosta del campionato contro un avversario di livello. A tratti il divario tra le due squadre non si è visto e un super Federico Pizzo ha tenuto il risultato in bilico più volte. Come sempre la scarsa capacità a tenere la totale concentrazione per tutti i tre tempi , le assenze e la mancanza di cambi ha determinato un netto 0-3 per gli ospiti. Complimenti a tutti i ragazzi perché partita dopo partita sono nettamente migliorati sotto tutti i punti di vista.. forza Pozzolese!

———-

Ultima partita di campionato per i nostri primi calci 2010, impegnati sul “morbido” e “caldo” campetto della Capriatese. Molti goals, tanti sorrisi e divertimento, ma anche molta confusione e poche “azioni” che ci avevano abituato in altre partite. Peccato questo piccolo passo indietro, ma a dicembre con l’imminente arrivo delle Feste e giusto che dei nani di 7 anni pensino più a Babbo Natale che al pallone! Comunque nove partite, zero sconfitte la dicono lunga sui nostri piccoli campioncini…….

————

La linfa della società: Il settore Giovanile