Prima squadra e Juniores a Pozzolo Formigaro: 11 e 12 novembre 2017

Prima squadra US Pozzolese vs Bonbon Luese 0-1

Esce a testa alta la Pozzolese contro la capolista BonBonluese.
La partita è stata giocata a viso aperto con una formazione completamente rinnovata da mister Aurelio a causa delle squalifiche e degli infortuni. Si passa dal 4-3-3 al 4-3-1-2
La squadra segue le indicazioni del mister chiudendo tutti gli spazi a disposizione ed in avanti con le assenze di Akuku,Lepori e Chille’, ci pensano Cottone e Aby a fare a sportellate contro la difesa più forte del campionato.
La Luese passa su calcio d’angolo al 10 min del primo tempo.
I ragazzi biancoazzurri mettono in campo cuore e tanta pressione ma questo non basta per raggiungere il pareggio.
La Luese deve ringraziare nei minuti finali il proprio numero uno Parisi: colpo di tacco di Cottone con il portiere che si supera e salva risultato.

Note del DS: oggi ho visto la partita più bella della stagione e mi rammarica solo il risultato che ci va stretto.
Vanno fatti i complimenti al mister che con una rosa corta e ristretta è riuscito a tirare fuori una formazione straordinaria.

Domenica riposiamo è sicuramente si recupera qualche acciaccato e poi c’è la finestra di dicembre che porterà ossigeno al cuore bianco azzurro

Per visualizzare la classifica , clicca qui

Pagina FB

Album foto

Juniores US Pozzolese vs Europa Bevingros 1-0

Classifica juniores

Ci pensa Zambrano, a pochi minuti dalla fine, a regalare la vittoria della juniores di Pozzolo Formigaro mai doma che risponde colpo su colpo alla Europa Bevingroos, squadra ostica è difficile da addomesticare.
I ragazzi biancoazzurri non si fanno intimorire e, anche grazie a due interventi salva partita del numero uno Isah Idris, si conclude con il risultato di 1-0 a favore della Pozzolese.

Note del DS: partita maschia giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Nella ripresa i nostri ragazzi sono usciti dagli spogliatoi con una marcia in più: vittoria voluta e meritata

#cuorebiancoazzurro