Settore Giovanile di Pozzolo Formigaro

pubblicato in: Settore Giovanile | 0

Pozzolo Formigaro  e il suo settore giovanile nei giorni 4 e 5 novembre 2017.

Pulcini 2008Don Bosco – Pozzolese 2-2

Partita quasi in fascia serale per i nostri Pulcini che, nonostante il primo freddo della sera, hanno portato a casa un bel pareggio sul campo del Don Bosco grazie ai gol di Alessandro Robertino e Matteo Gemme.
La grinta non è venuta a meno e, nonostante qualche occasione di gol mancata, il morale è rimasto carico per i ns piccoli campioni!!
Bravi ragazzi! Continuate così e …Cuore bianco azzurro batte forte sempre!!!

Allievi 2002
Boys Ovada – Pozzolese 1-2
Buona prestazione da parte dei ragazzi.
Primo tempo finito 0 a 0 con un po’ di occasioni sbagliate.
Secondo tempo, dopo 10 minuti, va in gol Salvatore Tirelli con un tiro dalla bandierina che si insacca nel “sette”.
L’Ovada reagisce (ottima squadra) e coglie, con un colpo di testa ravvicinato, la traversa.
Dopo un’occasione sbagliata di Guevara, che poteva portarci sul 2 a 0 chiudendo definitivamente la partita, l’Ovada trova il gol del pareggio a 5 minuti dalla fine.
In una mischia dove i ragazzi non riescono a liberare l’area e il giocatore avversario, da distanza ravvicinata fa gol.
I ragazzi non demordono e, nonostante mancassero 2/3 alla fine, riescono a fare il gol della vittoria con lo stesso Guevara Abel che riceve dopo una buona azione dalla sinistra.
Credo che i ragazzi abbiano ampiamente meritato la vittoria considerando il valore della squadra avversaria.

—————

Nella partita di campionato Pulcini 2007, la Pozzolese ha ospitato la formazione del Dertona C.G, la quale esce sconfitta dalle mura del Frassati, con il punteggio di 3-1 a favore della Pozzolese.
I nostri ragazzi sono subito in partita, e con un impeccabile difesa e un bel gioco di passaggi veloci, terminano la prima partita con il punteggio di 2-0, reti di Filippo e Edoardo.
Il dominio della Pozzolese continua nella seconda frazione. Questa volta e’ Giuseppe ad aprire le danze, poi il pareggio del Derthona e ancora Filippo porta avanti la Pozzolese. Infine, Lorenzo P. fissa il risultato finale sul 3-1
La terza partita e’ molto piu’ combattuta, con enrambe le squadre nervose in campo.
Entrambe le porte rimangono inviolate, per il finale 0-0.
Anche questo Sabato, un’ottima prestazione dei nostri ragazzi, che stanno abituando bene il caloroso pubblico.
Veramente bravi!

———

GIOVANISSIMI 2003
NOVESE 3  POZZOLESE 0
Risultato troppo severo per quello che si è visto in campo
Si inizia con un AUTORETE
Poi l’arbitro convalida una rete con il pallone che non sembra superare la linea di porta.
Terzo gol in netto fuori gioco
Tutto sommato una buona partita, poco fortunata ma la fortuna va e viene e forgia il carattere dei ragazzi.
PS. I commenti dei cugini sulla pagina fb dimostrano che ci temono.

FORZA POZZOLESE e complimenti al nostro portiere

————-

Esordienti 2005 squadra blu
Pozzolese – Turricola Terrugia
Purtroppo i ragazzi dela squadra blu non riescono a portare a casa il secondo risultato di fila consecutivo.
Un cattivo approccio alla partita ha fatto sì che il primo tempo si concludesse sullo 0-2.
Meglio nel secondo tempo ma pochi tiri in porta hanno portato di nuovo il risultato sullo 0-2.
Terzo tempo tra cambi obbligati causa infortuni e poca grinta si è chiuso sullo 0-2.

Da sottolineare la buona prestazione dei portieri Federico Pizzo e Daniel Denzi.

.

——————-

Primi calci 2010 impegnati contro il Boys Ovada a Silvano.
Partita al cardiopalma per i nostri piccoli leoni, che riescono solo al quarto tempo a vincere una combattutissima partita.
Anche ci tifosi sugli spalti hanno dato una grossa mano ai loro bambini incitandoli per tutta la partita (esemplari).
Grazie all’impegno di tutti i nostri bambini durante gli allenamenti, oggi sono andati a segno per la prima volta in campionato: Ferrer con una bella doppietta, Robertino e Vicol che nonostante siano ottimi difensori, spesso li troviamo davanti alla porta avversaria pronti a segnare.
Complimenti a tutti……siamo un bel gruppo!!!!

————–

Giovanissimi fascia B 2004
Dilagano 8-0 contro un Ozzano che non sa che pesci prendere.
Gioco arioso e veloce, con scambi e lanci sulle fasce che mettono in seria difficoltà la squadra avversaria.

————–

Esordienti 2005 squadra azzurra
Pozzolese – Acqui 2-2
Primo tempo combattuto da entrambi le parti finisce 0-0.
Allo scadere del secondo tempo passa in vantaggio la Pozzolese con gol di De Paola Francesco su assist di Carlone Davide.
Terzo tempo è sempre De Paola che porta in vantaggio la squadra su assist di Matteo Moio. L ‘Acqui però riesce a recuperare segnando due gol.
Oggi grande soddisfazione per i mister Todarello e Conforto per l ‘ottima prestazione dei ragazzi che hanno giocato tutti molto bene.

.————

Sconfitta casalinga per la Pozzolese 2006  che oggi ha incontrato al Frassati i pari eta’ della Capriatese.

Poca determinazione e poco gioco di squadra permettono agli avversari di condurre la partita e di realizzare un 1 a 2.

Primo tempo:0-1.

Secondo tempo:0-3.

Terzo tempo:2-1.Dopo un goal subito,la Pozzolese passa in vantaggio con due reti di Matteo e Junior.

• – – –