22 ottobre 2017 Pareggio 1-1 in casa della prima in classifica

Amaretti per la Gaviese

La Pozzolese ferma la corazzata Gaviese che sperava di allungare sul Derthona la quale oggi riposava.

La squadra di mister Aurelio e bella e compatta chiude tutti gli spazi, anche se al 15 min è la Gaviese a passare in vantaggio con Pergolini.

La pozzolese non ci sta e prende metri con le avanzate di Chille Abi ed Akuku il quale viene atterrato in aerea al 33 min.
Il direttore di gara non concede il calcio di rigore.

Il primo tempo di conclude sul risultato di 1-0.

All’inizio della ripresa bastano solo 2 min e da posizione angolata ci pensa Chille’ a ristabilire la meritata parità.

A questo punto la Gaviese, costruita per vincere il campionato con giocatori di alta classe, prova a spingere con più convinzione.

La maglia della difesa biancoazzurra si chiude con ordine e per alla Gaviese restano solo alcune punizioni dal limite che non hanno successo.
L’entrata di Dell’aira dà più vivacità alla squadra di casa con un tiro da fuori ben parato dal nostro Amodio.

Successivamente il bomber si lascia cadere in area ma l’arbitro in ottima posizione non cade nell’inganno.

la Gaviese spinge e si scopre e la situazione è vista molto bene da mister Aurelio che inserisce Lepori.

Ed è proprio Lepori, approfittando degli spazi lasciati aperti, che si invola sulla fascia destra e dal fondo effettua un cross sulla testa di Chillé.
L’incornata mette i brividi al Pedemonte e solo una splendida parata di Bodrito evita la sconfitta alla formazione di casa

Note del DS:

Risultato più che giusto contro la corazzata Gaviese.
L’immagine più bella di oggi è stata la corsa di Chillè dopo la rete del 1-1 per abbracciare il Mister è tutta la panchina.
Questo denota una sola cosa #POZZOLESE è un GRANDE GRUPPO, e nel suo petto batte un grande #cuorebiancoazzurro

le foto dell’incontro le trovate qui, nella nostra pagina ufficiale di facebook: https://www.facebook.com/USPozzolese/posts/498593903866851

Domenica 29 ottobre tutti al Frassati per sostenere e spingere i nostri ragazzi:

FORZA POZZOLESE. FORZA RAGAZZI