Settore Giovanile di US Pozzolese nei giorni 7 ed 8 di ottobre 2017

pubblicato in: Settore Giovanile | 0

Settore Giovanile di US Pozzolese nei giorni 7 ed 8 di ottobre 2017

Primi calci 2010

Splendida giornata passata sui campi della Don Bosco di Alessandria per i nostri PRIMI CALCI 2010.
Contro la titolata Alessandria calcio i nostri piccoli ragazzi, disputano 4 tempi senza subire sconfitte!!!!
Vista la tenera eta’ non ci sembra opportuno scrivere i risultati, ma vi assicuriamo che questo gruppo promette bene…..
Bravi tutti….

—–

Esordienti 2006 nella prima partita di campionato contro il libarna abbiamo vinto 3- 2. Primo tempo 1-1 goal di Matteo su calcio di rigore, secondo tempo 0-0, terzo tempo i ragazzi continuano con grinta la partita vincendo 4-0 con i goal di Fabio, Giuseppe su punizione e doppietta di Matteo.
Bella partita e buona prestazione dei nostri ragazzi

I pulcini 2008 vincono la 1 di campionato per 1 -0 vs Valli Borbera.
Gol su punizione di Matteo Gemme!!

Bravissimi tutti e super grinta da parte di tutta la squadra!!

Risultati dei tempi

Vittora x 3-2 dei Pulcini 2007 contro l’Acqui

La Pozzolese 2007 esce vittoriosa dalle mura di casa, nel primo incontro di campionato della nuova stagione, superando per 3-2 il forte Acqui.
Caricati da Mister Susy e dalle nuove brillanti maglie, i nostri ragazzi scendono in campo nel primo tempo, con grinta. Partono finalmente subito a mille, facendo un bel gioco veloce di passaggi che portano Edo a firmare una doppietta. La prima partita termina con il risultato di 2-0 in nostro favore.
Nella seconda frazione, la Pozzolese va sotto di un gol quando l’Acqui su calcio di punizione mette una palla sotto la traversa. La reazione delle Pozzolese non si fa attendere, e stavolta Filippo segna il pareggio con un gol di testa su calcio d’angolo di Samuele, portando il risultato sul finale 1-1
Nella terza frazione, i nostri ragazzi sono stanchi, ma tengono il risultato sullo 0-0
A parte il risultato oggi è stata una bella partita contro l’Acqui ospiti eccezionali con due mister disponibile… ogni tanto il calcio è sano

Giovanissimi 2004. Triangolare con Lions Alessandria e Voluntas : Vincendo con i Lions e pareggiando con la Voluntas, US Pozzolese si aggiudica il triangolare pre-campionato

Esordienti 2005 squadra Azzurra
Per i ragazzi di mister Todarello , la prima partita di campionato è stata contro una forte Alessandria.
Il primo tempo la Pozzolese passa in vantaggio con il gol di Davide Carlone ma l ‘Alessandria recupera e finisce per 1-2
Nel secondo tempo i ragazzi non entrano proprio in campo e finisce per 0-4
Nel terzo tempo sotto di due gol la Pozzolese riesce a recuperare con gol di Davide Carlone e di Matteo Moio.
Come tempi finisce 1-3
Nel complesso una buona prestazione. Bravi ragazzi.

_____________

Esordienti 2005 squadra blu
Esordio non troppo convincente per i ragazzi di mister Crea e Pescia che perdono tutti e tre i tempi contro gli Orti di Alessandria.
Un elogio al bel gol del nostro Daniel Denzi . Forza ragazzi!!

I Giovanissimi 2003 impegnati nell’ultimo torneo prima del campionato

Da sabato 14 ottobre tutte le leve saranno impegnate nei rispettivi campionati.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook dove troverete le foto e gli eventi.

Buon calcio giovanile a tutti

#cuorebiancoazzurro

@uspozzolese