Ovadese Silvanese VS US Pozzolese 1-1

[event_details 2054] [event_results 2054]

Uscire indenne dal Geirino di Ovada è importante e il punto preso catapulta la squadra di mister Aurelio al 5 posto in classifica dietro le grandi.

La classica partita d’autunno dove le squadre fanno fatica a scoprirsi anche per il terreno pesante,ma la Pozzolese sfiora la rete al 15 min con Diallo.

Poi Chille ci riprova al 37 min sempre con Diallo.
A pochi minuti dalla fine del primo tempo sugli sviluppi di un calcio d’angolo per Ovadese Cellerino, per difendere la propria area, riceve un colpo alla schiena che nella ripresa lo vede costretto ad uscire.

A questo punto la Pozzolese si disorienta e Bisio perde la sicurezza, con una distrazione pasticcia al limite dell’aria con l’incolpevole Codogno e il centravanti Monhassea ringrazia depositando la palla in rete.

La Pozzolese non si arrende e mister Aurelio mette forze fresche in campo inserendo Cipollina- Akuku e Kane ed ancora una volta i cambi danno ragione al mister perchè al 20esimo minuto Chille inizia a prendere le misure e sugli sviluppi di un calcio d’angolo spedisce la sfera sulla traversa.

Allo scoccare del 26esimo minuto, su assist di Cipollina, questa volta Chille non perdona e con un pallonetto sigla il 1-1
La Pozzolese resta in partita e al 33 min Kane viene steso in area al limite del regolamento.

Dopo pochi minuti, al 40esimo minuto ancora su angolo un’altra mano in aerea di rigore non vista dal direttore di gara che decide di continuare negando il calcio di rigore!
La partita termina sul giusto risultato di 1-1 ma con la Pozzolese che cresce di domenica in domenica, aspettando il rientro degli infortunati,

Va bene così, andiamo avanti così.

[team_standings 1998]