24 settembre: US POZZOLESE VS LIBARNA 3-0

24 settembre 2017: Us Pozzolese batte nella terza giornata di campionato il Libarna con un rotondo 3 – 0

Bella Giovane e frizzante: questa è US Pozzolese

La Pozzolese recupera la coppia centrale Cellerino-Verone e ritorna la sicurezza in difesa (peccato non c’erano contro il Derthona).

Senza dimenticare Giambrone 98 a centrocampo con Diallo 96 a contrastare la metà del campo, mentre nella squadra avversaria ci sono giocatori di lunga esperienza del calibro di Pannone-Russo-Perri-Dona-Scabbiolo ecc...

Un Libarna difficile da domare ma ci pensa subito Belkassiouia a portare in vantaggio la Pozzolese con una rete da giocatore intelligente.

Il Libarna non molla ma con Codogno in giornata di grande prestazioni la porta risulta blindata per tutti.

Nel secondo tempo la partita passa nelle mani di mister Gianluca Aurelio che legge e trova la chiave della partita.
Con la sequenza dei cambi riesce a mettere Lepori davanti la porta per il secondo goal della Pozzolese.

Successivamente viene espulso per doppio giallo l’esordiente Kamil per doppio giallo ma ci pensa Chille a chiudere e blindare il risultato sul 3-0

Andiamo Ragazzi #cuorebiancoazzurro

E ora pensiamo alla prossima, una trasferta insidiosa ma alla nostra portata

24 settembre 2017