Prima di campionato: US Pozzolese vs Fulvius 10 settembre 2017

Prima di campionato a US Pozzolese vs Fulvius 10 settembre 2017

L’analisi del DS:

Inizia il campionato con un punticino che comunque vada è sempre meglio dello zero in classifica, (tra amichevoli e Coppa Piemonte fino ad oggi non si è mai perso).

Come anticipato nel pre partita la Fulvius viaggia ancora sulle ali del l’entusiasmo per la categoria guadagnata lo scorso anno e il gioco di una squadra ben amalgamata si è visto durante tutta la partita.

Nella nuova Pozzolese mancano ancora alcuni sincronismi perché il gioco è le occasioni ci sono state: è mancata la coordinazione a causa di una squadra rinnovata completamente

Solamente Bisio e Cottone della vecchia squadra sono stati schierati fin dall’inizio.

Purtroppo si parte subito con un’infortunio al dito di Seminara (dopo 30 secondi) che vede il Mister Aurelio obbligato a reimpostare la squadra
con l’inserimento a centrocampo del giovane Giambrone, a far indietreggiare Verone al centro della difesa e spostare Bisio nel ruolo di terzino.

Purtroppo nelle battute finali perdiamo anche Cellerino per doppio giallo. Per cui nella prossima sfida di campionato contro il temibile Derthona saranno assenti entrambi.

Guardiamo il bicchiere e vediamolo mezzo pieno in quanto sta proseguendo il recupero di Ferretti ed aspettiamo la regolarizzazione del tesseramento di Diallo.

#cuorebiancoazzurro