Primi allenamenti in preparazione della stagione 2017 – 2018

Allenamenti, sudore e fatica per affrontare la nuova stagione.

#cuorebiancoazzurro

La stagione per US Pozzolese è cominciata con i primi allenamenti congiunti con prima squadra e juniores.

Sotto la guida del mister Gian Luca i ragazzi cominciano a fare gruppo e  a spargere sudore sull'erba del Frassati.

Domenica prima partitella in famiglia e mercoledì 23 agosto prima uscita amichevole a casa del Cassano alle ore 20.00.

Il 26 agosto ci sarà il festeggiamento per i 70 anni della società al Frassati. Un triangolare con inizio alle ore 20.00 a cui parteciperanno HSL Derthona e ASD G3 Real Novi.

Eccoli i nostri ragazzi che sbuffano e stringono i denti, eccoli pronti a ripartire e a farci sognare.

Forza ragazzi, forza Pozzolese: Cuore Bianco azzurro, batte, forte ...... SEMPRE

US Pozzolese Allenamento del 18 agosto 2017