Gianluca Aurelio campione d’Europa

Gianluca Aurelio, cittadino di Pozzolo Formigaro e Mister della prima squadra US POZZOLESE

Campioni d’Europa e la Pozzolese c’è.

Degnamente rappresentati dal nostro mister Gianluca Aurelio in veste di preparatore atletico, agli ordini del CT Arturo Merlo.

Stessa coordinazione dello scorso anno nel Mondiale in Russia.

Vincitori nei confronti della squadra di casa nello stadio di Nicosia contro la temibile selezione Cipriota,

la Padania si porta a casa il titolo Europeo

Un riconoscimento importantissimo vinto da una attenta selezione di giocatori di serie D ed eccellenza che non sentono le fatiche di giocare 5 partite in 6 giorni e questa la dice lunga sul lavoro fatto da tutti gli addetti ai lavori.

Adesso,sull’onda del l’entusiasmo il nostro Mister e cittadino di Pozzolo Formigaro, dovrà sfruttare l’ennesima esperienza positiva per portare i colori della Pozzolese sul gradino più alto possibile nel campionato di prima categoria.

Famiglia Bianca azzurra e #cuorebiancoazzurro

Pagina di Padania Football Association