Settore Giovanile 22 e 23 aprile 2017

Boschese – Pozzolese 0-4
Gol di Marco Carlone, Nicolò Santandrea, Gabriele Marzolla e Moreno Grosso

Allievi pozzolese val borbera 2 a 3
Nonostante la sconfitta oggi faccio i complimenti ai miei ragazzi x la grinta e il temperamento agonistico dimostrato in campo.

Sconfitta di misura per la Pozzolese 2007 nella partita di campionato casalinga contro la Valenzana che vince lo scontro per 3 punti a 2
E’ stata una sfida bella e molto combattuta, decisa nell’ultimo minuto dal gol decisivo della squadra ospite.
Il primo tempo, vede il vantaggio della Valenzana nei primi minuti.
Il pareggio arriva con una rete di un pimpante Filippo e termina sull’1-1.
Nel secondo tempo, va in vantaggio la Pozzolese ancora con Filippo e viene poi raggiunta dalla Valenzana per il finale 1-1.
Tutto si decide nella terza frazione di gioco, con le squadre evidenemente piu’ stanche.
Va in vantaggio per prima la Valenzana, poi, due gol targati Filippo e Edo portano avanti la Pozzolese.
Segna ancora la Valenzana, poi Filippo ancora segna il vantaggio della Pozzolese.
Peccato che negli ultimi tre minuti, la Valenzana prima pareggia, poi segna per il finale 3-4.
Un bello spettacolo, davanti ad un numeroso pubblico onorato dalla presenza di illustri personaggi della societa’ Pozzolese!

Esordienti 2005
Sul campo della Castelnovese i nostri ragazzi vincono il primo tempo per 0-2 con gol di Carlo Bertoli e Davide Carlone.
Gli altri due tempi finiscono 0-0.
Bravi ragazzi grande grinta!

Tre belle vittorie per festeggiare alla grande il 40 compleanno di mister Rocco!!
I Piccoli Amici 2009 vincono alla grande vs Tiger Novi, Fulvius Valenza e Valli Borbera

Esordienti 2004:
Pozzolese-Leone Dheon:3-1

#cuorebiancoazzurro

Vi ricordiamo i nostri tornei che stanno per iniziare