Retrocessione matematica, ma orgoglio BIANCOAZZURRO

Retrocessione, ma orgoglio BIANCOAZZURRO – 9 aprile 2017 Pozzolese VS Santostefanese 3 – 3

La Pozzolese lascia matematicamente il campionato di Promozione con un decoroso pareggio 3-3 che a pochi minuti dalla fine vedeva la compagine bianco-azzurro in vantaggio di 3-2 e poi raggiunta nel finale.
US POZZOLESE nel girone di ritorno cresce d’esperienza con i suoi giovani ragazzi e regala partite di grande entusiasmo mettendo spesso sulle corde squadre che oggi lottano per il salto di categoria,soprattutto il pareggio a casa del Lucento 1-1 e di tutte le partite perse nei minuti finali ma sempre col minimo scarto.

Ed oggi il pareggio con la Santostefanese è dovuto al motivo che in questa straordinaria squadra mancavano alcuni elementi di esperienza che avrebbero potuto garantire la salvezza e la permanenza in Promozione.

I complimenti vanno fatti a tutti ma soprattutto al mister Aurelio GianLuca giovane pozzolese che è riuscito a far scendere in campo,tutte le domeniche,una formazione senza giocatori d’esperienza ed uscire sempre a testa alta, senza mai abbandonare i giovani ragazzi.

Li ha seguiti passo dopo passo facendoli crescere partita dopo partita, li ha fatti combattere contro squadre attrezzate al campionato d’eccellenza come è successo domenica scorsa in casa della capolista(2-1 rocambolesco).

Sicuramente chi ha abbandonato la società in un momento difficile scriverà il contrario, ma quello che conta è vedere una squadra che, pur essendo ultima, lotta, soffre e  se la gioca con i primi.
La seconda volta in prima categoria sarà più costruttiva e ci permetterà di affiatarci ulteriormente.
La società US Pozzolese ringrazia i giocatori per aver continuato ad onorare la società, senza sbandare e senza tirare indietro la gamba, lottando fino alla fine, così come hanno fatto tutti quelli che credono nella società.

I tifosi di Pozzolo Formigaro oggi, alla fine della partita,  vi hanno tributato un applauso, voi continuate così fino alla fine del campionato e prepariamoci tutti insieme alla prossima stagione.

Bravi ragazzi, avete un gran #cuorebiancoazzurro ,