Cassine VS Pozzolese 5-0 19 marzo 2017

Vittoria casalinga del Cassine sulla Pozzolese.

Fonte immagine dal web

CASSINE-POZZOLESE 5-0

Reti: 9° Motta (C), 23° Diop Mor (C), 54° Montorro (C), 61° Diop Mor (C), 86° Cossa.

La Pozzolese schiera: Pozzolese: Marchesotti, Bruni, Cipollina, Cincinelli, Bisio, Jornea, Giambrone (70” Bertuca), Mutti, Pegorari (63” Sylla), Cottone, Zuccarelli (53” Fossati)
All. Aurelio Rosario Gianluca

Il Cassine si presenta con: Amodio M., Carangelo, Randazzo, Amodio, Salvi, Di Stefano, Motta (65” Cavallero), Palumbo (83”Cossa), Torre, Diop Mor (64” Barletto)
All. Pastorino Roberto

La squadra di Pozzolo Formigaro è colpita a freddo subito a 9" con una splendida rovesciata.

Dopo un timido tentativo di reazione la Pozzolese viene castigata nuovamente al 23" su colpo di testa.

La pozzolese reagisce con un paio di tentativi da fuori area, bloccati dal Portiere avversario.

Il primo termina così, senza altre emozioni.

Nella ripresa la Pozzolese è demotivata e sembra non avere la forza fisica e mentale per poter reagire, ci prova con scarsi risultati.

Al 54" arriva il tris: su una uscita aerea del portiere che si lascia sfuggire la palla dalle mani ed è punito da pochi metri.
Al 61" e al 86" arrivano gli ultimi due gol che firmano una sconfitta amara per i giocatori e per i tifosi della Pozzolese.

Per il Cassine (che aveva stradominato la stagione scorsa in prima categoria) si apre un barlume per raggiungere la salvezza mentre per la Pozzolese si apre la consapevolezza di aver fatto esperienza, avendo avuto la gioia e l'onore di aver partecipato alla Promozione.

Ora, con attitudine sportiva, giochiamoci a testa alta le ultime sei partite del campionato, partendo dalla prossima il 23 marzo in casa contro il Cenisia, squadra tosta che punta ai primi posti della classifica.

#cuorebiancoazzurro #uspozzolese #forzaragazzi

facciamo squadra