Pozzolese – Villanova 0-1 il 26 febbraio 2017

Una sconfitta che fa male perché un risultato positivo poteva avvicinarci alla zona dei playout

Un buon primo tempo che denota che la squadra è un bel gruppo. Tutti si aiutano identificandosi nel gruppo costruito in pochissimo tempo dalla società.

Un pizzico di sfortuna non permette alla Pozzolese di portarsi sul pari, ma i legni della porta esistono e se colpiti impediscono la realizzazione.

Ai ragazzi serve la consapevolezza di non essere secondi a nessuno e il sostegno di tutti a partire della società (che dà il pieno appoggio al settore tecnico) e da parte dei tifosi che devono continuare a credere e ad incitare.

Tutti quanti sappiamo che negli ultimi anni si sono raggiunti risultati ben oltre le aspettative e le possibilità della società e quest’anno (con una squadra che a Giugno 2016 non esisteva) possiamo ancora far sognare Pozzolo Formigaro e i sostenitori della Pozzolese raggiungendo la zona in cui ci si dovrà ancora battere per una salvezza che avrebbe dell’incredibile, ma solo se il nostro cuore bianco azzurro si farà sentire in modo positivo e propositivo.

Nota del DS: Finché la matematica non ci da conferma la Pozzolese venderà cara la pelle,fortunatamente le squadre davanti a noi hanno perso e per il momento siamo ancora in gioco. Domenica rientrano Mazzaro,Cottone e Fossati

#cuorebiancoazzurro

Pagina ufficiale Facebook US Pozzolese