facciamo squadra

Facciamo squadra

pubblicato in: Prima squadra, Settore Giovanile | 3

“FARE SQUADRA” E' ESSENZIALE NELLO SPORT COME NELLA VITA

Fare squadra, questo è lo spirito che anima US Pozzolese con lo scopo di formare i ragazzi del settore giovanile ed è questa la forza della società e della prima squadra.

US  Pozzolese ha aderito all'iniziativa di IPER e sarà presente con un proprio stand il giorno 19 febbraio 2017 nella galleria dell' IPER di Serravalle Scrivia per raccogliere i vostri tagliandi oltre che ad essere disponibili ad ogni vostra eventuale richiesta di informazione sulla società, sulla prima squadra, sul settore giovanile e sugli impegni per i prossimi anni.

Dal sito di IPER:

Facciamo Squadra è un’iniziativa promossa da IPER MONTEBELLO S.p.A. in tutti i Punti Vendita Iper che espongono il materiale promo-pubblicitario, ed è rivolta alle Associazioni Sportive Dilettantistiche e alle Società Sportive Dilettantistiche senza fini di lucro, in possesso di Codice Fiscale in corso di validità. I clienti, dal 12/01/2017 al 2/04/2017, per ogni spesa di almeno 20€ e multipli (scontrino unico), con Carta Vantaggi riceveranno direttamente in cassa una cartolina, con due tagliandi: il primo tagliando, il più piccolo, contiene un Codice Gioco che il Cliente può utilizzare per partecipare al Concorso pubblicato sul sito www.iper.it. Il secondo tagliando, con stampato un Codice EAN del valore di 1 punto ciascuno, il Cliente lo può consegnare ad un’Associazione Sportiva (chiaramente alla Pozzolese ndr).

I tagliandi consegnati saranno utilizzati per rinnovare materiale calcistico. Nel nostro stand troverete le informazioni necessarie.

Già da oggi e fino al 2 aprile 2017 potete richiedere i tagliandi, uno ogni 20 euro di spesa e portarli in sede o aspettare il 19 febbraio per consegnarli direttamente al nostro stand presso Iper.

VI aspettiamo numerosi: è un'iniziativa per i nostri/vostri ragazzi

Per informazioni: info@us-pozzolese.it

3 Responses

1. silvia