8-9 ottobre – Settore Giovanile

pubblicato in: Settore Giovanile | 0

Il settore giovanile in campo questo fine settimana

8 e 9  ottobre 2016

Una buona prestazione dei Pulcini 2006 non è bastata a evitare la sconfitta contro la Fulvius Valenza.(0-0/0-3/0-0)
Peccato,cercheremo di fare del nostro meglio sabato prossimo contro la forte Novese.

Esordienti 2005
Boys Calcio - Pozzolese 2-1

Esordienti 2004 VS Dertona CG a Pozzolo, scendo no in campo con poca concentrazione e perdono seccamente il primo tempo (0-3).
Si riprendono e combattono nel secondo tempo pareggiando 1-1.
Nel terzo tempo prendono possesso del campo e sfiorano all'ultimo minuto il gol. Il terzo tempo termina 0-0.
Bravi i ragazzi avversari che hanno interpretato meglio tutta la sfida.
Auguri a Salvatore che oggi compie gli anni 🙂 e ha festeggiato con una torta che rappresentava tutta la squadra.

Ottima prestazione per i Primi Calci 2008 impegnati sui campi di Carrosio e Pozzolo nei tornei organizzati dalla FIGC!

Un super esordio di stagione per i Piccoli Amici impegnati nei tornei della FIGC! Bravi cuccioli!!

Giovanissimi 2002/2003
Valenzana Mado - Pozzolese 2-5

Nonostante una buona prestazione dei ragazzi del 2007 che ben hanno tenuto il campo del Carrosio, cio' non e' bastato per ottenere un buon risultato.
Di misura, il Carrosio ha vinto l'incontro, con i parziali di 1-0, 0-0, 1-0.

E ora carichi per il prossimo fine settimana

E ancora una volta: . Auguri bomber Salvatore